Le Barbie prendono vita per la sfilata di Moschino

Moschino è un brand che sa sorprendere e divertire dal 1983. Alla Milano Fashion Week per la Primavera-Estate 2015 Moschino, nella persona del creativo Jeremy Scott, ha lanciato l’ennesima provocazione.
Col suo tono irriverente nessun altro brand suscita lo stesso entusiasmo e la stessa frenesia. Dopo la sfilata di febbraio in cui ha ironizzato su un simbolo universale del consumismo come il McDonald’s, questa volta ha dato vita niente di meno che alle Barbie.

Moschino sfilata Barbie

Quello che è riuscito a fare Jeremy Scott per Moschino non ha prezzo. Quello che ha portato sotto le luci dei riflettori non sono stati solo corpi di bambole bionde e il loro mondo fatto di plastica e di colori fluorescenti: lui ha portato in passerella quella che è l’incarnazione femminile della vita perfetta.

Jeremy Scott Moschino sfilata Barbie

Come da copione la prima modella è uscita sulle note di Barbie Girl degli Aqua , hit del 1997 che i nati negli anni ottanta ben ricordano e poi tutto il resto è prevedibile ma allo stesso tempo divertente.
Ogni modella ha sfilato iper-accessoriata come la Mattel insegna dal 1959: con pochette a forma di cuore, con porta-smartphone a forma di telefonino di vecchia generazione, con completi da casa con tanto di asciugamano in testa, con bijoux, fiocchi e bottoni sovradimensionati e borse che sono gigantesche beatbox.

Moschino sfilata Barbie

C’è la Barbie pattinatrice, quella che va in palestra, quella vestita di spugna stampata pronta per il mare e quella in tailleur di satin matelassé che va a un meeting di lavoro. Non c’è che dire, ce n’è per accontentare tutti i gusti.
Tra tanto rosa, giganti ruche, macro paillettes e total look color oro i responsabili Mattel presenti tra il pubblico hanno gongolato alla vista delle versioni in carne delle loro creazioni mentre il resto del pubblico è rimasto a bocca aperta di fronte ad uno spettacolo nostalgico. Il sorriso sulle labbra al termine dello show è assicurato per tutti i presenti.

Abiti da sera Moschino sfilata Barbie

E voi cosa ne dite?

Leggete l’articolo sulla Maison Moschino per scoprire il primo albergo firmato da questa incredibile griffe!
Moschino è uno dei brand che più vi piace? Scoprite le sue proposte per le borse del 2015!

FONTE DELLE IMMAGINI:
http://www.grazia.it/moda/tendenze-moda/moschino-primavera-estate-2015-jeremy-scott

di Monia De Tommaso

Annunci

Un pensiero su “Le Barbie prendono vita per la sfilata di Moschino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...