Oggetti imbarazzanti nelle borse delle donne

La borsa di una donna è come il suo scrigno del tesoro personale. E’ un luogo sacro pieno di qualunque cosa lei potrebbe aver bisogno quando è fuori di casa.
Ma davvero qualsiasi cosa. Al punto che se si chiede a una donna di mostrare il contenuto della sua borsa, probabilmente ci saranno sicuramente alcuni oggetti al suo interno che potrebbero metterla in imbarazzo.
Ecco dunque una rassegna di alcuni degli oggetti più imbarazzanti trovati all’interno borse delle donne:

oggetti-imbarazzanti-occhiali-da-sole1. Più di un paio di occhiali da sole: le ragazze devono avere i loro occhiali da sole … ma alcune portano più di una coppia all’interno delle loro borse. Perché? Ebbene, nel caso in cui una coppia stia meglio con i loro capelli o vestito di un altro o di un dato giorno. Si tratta di una necessità, ok?

oggetti-imbarazzanti-nelle-borse
2. Caramelle: non si sa mai quando si può aver bisogno di una menta o si sente il forte desiderio di un piccolo pezzo di cioccolato. Ma, la maggior parte delle persone probabilmente potrebbe allarmarsi per la quantità di caramelle che alcune donne hanno all’interno delle loro borse. E anche dal tempo in cui le caramelle sono lì. Quelle caramelle sono in quel taschino interno da 10 mesi? Nessun problema, giusto?

oggetti-imbarazzanti-borsa-makeup
3. Super equipaggiamento per il make-up: le donne nascondono tutti i tipi di make-up nelle loro borse, a volte li portano in un sacchetto apposito per i trucchi affinché non si disperdano nella borsa. Non si sa mai quando si ha bisogno di un po’ di un buon fondotinta, un rossetto o mascara o più blush … beh, ho reso l’idea. Noi ragazze finiamo per portare la maggior parte del nostro trucco nelle nostre borse, per ogni evenienza, e a volte i pezzi irrinunciabili sono davvero troppi!

oggetti-imbarazzanti-borsa-snacks
4. Snacks: una donna può perdersi fuori casa e restare lontana dalle fonti di cibo per ore: riuscirà a sopravvivere benissimo purché abbia la sua borsa con lei. È il suo kit di equipaggiamento. Le donne hanno la tendenza a mettere istintivamente qualsiasi tipo di cibo all’interno delle loro borse. Non si sa mai quando lei o qualcuno può averne bisogno. Mele, patatine, tarallini, gommose, Ringo, barrette di cereali, crackers, carote, ecc … possiamo essere sicure che verrà tutto mangiato.

oggetti-imbarazzanti -nelle-borse-gioielli
5. Gioielli:
le donne portano una serie di gioielli nella propria borsa … giusto nel caso in cui sentano il bisogno di aggiungere qualcosa ad un abito o cambiare gli orecchini nel bel mezzo della giornata. Don’t worry, questo è del tutto normale.oggetti-imbarazzanti-in-borsa6. Bottiglia d’acqua: tutti abbiamo i nostri kit di sopravvivenza ok? Noi tutte noi vorremmo poter portare la nostra diet coke all’interno dei nostri portafogli, ma dobbiamo essere ragionevoli. Per lo più si opta per la canonica bottiglietta d’acqua da mezzo litro. In altri casi, le più temerarie optano per lattine di aranciata, coca cola e altre per i succhi di frutta. Tutto funziona alla fine.

oggetti-imbarazzanti-in-borsa-scontrini
7. Diverse ricevute e scontrini datati:
spesso capita che quando si ottiene una ricevuta o uno scontrino, ci rincresciamo a metterlo nel portafoglio e ci limitiamo a metterlo in borsa, magari in una delle tasche interne, con l’intento di gettarlo via o farci qualcosa più in un secondo momento. Purtroppo una volta a casa, non sempre ci ricordiamo di lui e più passano i giorni e più l’accumulo di ricevute aumenta nella nostra borsa; non li tocchiamo per mesi fino a quando la nostra borsa è così ingombra che non la si può ignorare più e decidiamo finalmente di ripulirla da tutti gli scontrini appallottolati e scoloriti. Vi riconoscete?

oggetti-imbarazzanti-in-borsa-medicinali
8. Farmaci vari: antidolorifici, multivitaminici, antinfiammatori, lenitivi vari e cerotti. Per i postumi di una sbornia, o per tutte quelle volte in cui un mal di testa inatteso fa’ la sua apparizione prima di una serata lunga, o per non dimenticare di prendere dei multivitaminici quando siamo fuori casa o per tutte quelle volte in cui le scarpe ci spaccano i piedi. Questo è il kit di pronto soccorso sempre presente nella borsa di una donna ben equipaggiata…data di scadenza? Aprile 2012!oggetti-imbarazzanti-in-borsa-assorbenti
9. Assorbenti, tamponi e salva slip: questo non dovrebbe essere imbarazzante. Non si sa mai quando avrete bisogno di questi. Tuttavia, per un’inspiegabile ed inevitabile legge fisica, riescono a cadere fuori della vostra borsa di fronte ad altre persone nei momenti più inopportuni. Lo stesso vale per i preservativi ovviamente.

oggetti-imbarazzanti-in-borsa-penne
10. Penne… il più delle quali non funzionano:
le donne continuano a mettere tonnellate di penne nella loro borsa … il che non ha molto senso perché la maggior parte delle penne non scriverà quando avremo effettivamente bisogno di loro.oggetti-imbarazzanti-in-borsa-fazzoletti
11. Pacchetti di fazzoletti:
utilissimi in ogni occasione non sono imbarazzanti di per sé se non fosse che solitamente in una borsa possiamo trovarne una quantità spropositata e tutti aperti oppure il fatidico fazzoletto superstite e scaduto all’interno di un pacchetto aperto chissà da quanto…

Allora, vi riconoscete in qualcuno di questi punti?

FONTI DELLE IMMAGINI:

http://boredbug.com/embarrassing-items-found-in-womens-purses/
http://fashiondixitfashionvivendi.blogspot.it/2012_07_01_archive.html
http://www.giuliadepentor.com/questo-post-e-assolutamente-inutile-e-spudoratamente-copiato/

di Monia De Tommaso

Annunci

2 pensieri su “Oggetti imbarazzanti nelle borse delle donne

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...