I costumi da bagno più strani

Chi lo ha detto che il costume da bagno deve essere sobrio? Quando andiamo in spiaggia capita spesso di vedere donne addobbate con costumi da bagno strani, per non dire assurdi. In questa fotogallery vi mostriamo alcuni esempi di costumi da donna davvero bizzarri: magari potreste trovare qualcosa che vi piace! Sicuramente vi noteranno!

Iniziamo con questi esemplari di costumi da bagno. Potrebbero piacere come no ma una cosa è certa: anche le passerelle possono sbagliare. Questi modelli di The blonds sono concessi esclusivamente per feste in maschera sulla spiaggia.

costumi-da-bagno-strani
Con qualche perplessità, i costumi da bagno interi di Michael Kors diventano la divisa per movimentati safari oppure per avventure sul pedalò.

costumi-strani
Missoni
qualche anno fa cerca anche di accontentare al mare le ruches dipendenti abbondando con collarino dalle frange lunghissime.

costumi-da-bagno-bizzarri
Tra eleganza ed esasperazione, Jeremy Scott porta in acqua tante e lunghissime frange,  per il bikini e per l’intero, per un “effetto medusa” assicurato.

costumi-bizzarri
Se pensate che il costume da bagno siginichi spiaggia vi informo che la moda vi dà delle antiquate. Adesso si sfoggia nelle serate di gala. Date uno sguardo alla soluzione di Amaya Arzuaga: basta mettere sopra un abitino in tulle ultra-trasparente.

costume-da-bagno-strano
VPL va tra lo spaziale e il chirurgico. E non so voi ma lo slip con “cedimenti laterali” applicati non mi convince…

costume-da-bagno-bizzarro
Per donne con dark side accentuato: stampa teschio e scheletro. Cara Betsey Johnson, si parla di costumi da bagno o di intimo?

costumi_da_bagno_bizzarri
Non sono per le grandi nuotate e nella bracciata a dorso rischiereste di andare a fondo (non devono essere molto light). Ma l’effetto brillante è garantito. Dolce & Gabbana ci regalano pool party e calde serate di gala.

costumi_da_bagno_strani
Per conquiste sotto il sole: il vedo non vedo della rete rimane una sicura arma di seduzione, anche se l’uncinetto regala un effetto invernale. Sfilata Herve Leger, Mark Fast ed Emilio Pucci.

costumi_strani
Issa London porta sulle passerelle il costume effetto “pulcino bagnato” di Rio de Janeiro dopo il tuffo.

COSTUMI_640x480_16
Ne avete abbastanza di questa sfilata freak? Beh, care ragazze, mi spiace per voi ma dovrete inorridire o perchè no? Divertirvi, ancora per un pò. Date uno sguardo ai modelli che seguiranno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le cose strane vi incuriosiscono? Date uno sguardo allora alle scarpe più assurde che siano mai state inventate e agli abiti di cioccolato!!

FONTE DELLE IMMAGINI:
la rete 🙂

di Monia De Tommaso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...