The Red Carpet horror picture show

Non sempre l’originalità sul red carpet paga. Volersi distinguere a tutti i costi può rivelarsi un’arma a doppio taglio. Questo è il caso dei recenti Emmy Awards dove diverse celebrità hanno indossato abiti “da urlo”. Vediamo dunque gli abiti più spaventosi:

Heidi Klum ha indossato un abito di Versace che però non le donava molto. Pur essendo bellissima, il vestito le creava delle forme che non la valorizzavano affatto. E per imbruttire Heidi Klum ce ne vuole!

heidi-klum
Christina Hendricks forse voleva ridurre le sue generose forme con degli effetti ottici ottenendo invece l’effetto contrario.

christina-hendricks

Un no anche alla “cotta di maglia di Kerry Washington, dalla una lunghezza indecisa, dalle spalline troppo alte e dalla strana scollatura.

kerry-washington
Amanda Krew ha pensato bene di indossare la tenda in stile provenzale della nonna. Peccato solo che abbia sbagliato il momento per farlo.

amanda-crew
Per il vestito di Anna Chlumsky non saprei se mi dispiacciono più i giochi geometrici oppure le applicazioni (floreali?) appiccicate sopra.

anna-chlumsky
Anche Emily Robinson ha optato per la tappezzeria tuttavia scegliendo un taglio più austero della precedente Amanda Krew.

emily-robinson
Retta? Un amabile cioccolatino da cerimonia. Poteva fare decisamente di meglio.

retta
Jaimie Alexander ha scelto un abito difficile perché non sarebbe bene a molte. Bisogna avere davvero un bel fisico per indossarlo e fin qui Jaimie ha fatto centro. Tuttavia cara Jaimie, ci vuole anche del buon gusto. A quel vestito manca un colletto bianco per avere una scollatura alla Jaine Eyre e visti o colori…sembrare un brutto addobbo natalizio.

jaimie-alexander
Anche la scelta di January Jones non sembra essere stata tanto felice. Le cascate di tessuto sulle gambe del jumpuite non impreziosiscono l’abito ma gli conferiscono un effetto pacchiano.

january-jones
Devo ammettere che Joanna Newsom ha indossato l’abito che mi ha divertita di più. Maria Antonietta lo avrebbe scambiato per uno sfizioso mobiletto da mettere nelle sue stanze. Che roba è? Non so, mi ricorda diverse cose…un mobile da toilette, un teatrino? Dai, provate a dire la vostra, magari veniamo a capo a questo mistero.

joanna-newsom
FONTI DELLE IMMAGINI:
http://dilei.it/lifestyle/foto/red-carpet-da-horror-mai-visti-abiti-cosi

 

di Monia De Tommaso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...